La progettazione dell’appalto e le attività preliminari alla gara

IFEL – Webinar 3 luglio 2018

Servizi Comunali Formazione Gare

02 Luglio 2018

La progettazione dell’appalto e le attività preliminari alla gara

 

IFEL

La progettazione dell’appalto e le attività preliminari alla gara

3 Luglio 2018 12:00 // 13:30

  Webinar    

Appalti e contratti

Dettagli dell'evento

Terzo appuntamento di un nuovo ciclo di seminari online di alfabetizzazione sulla disciplina degli appalti pubblici in seguito alla riforma. Nel webinar saranno analizzate le fasi di progettazione dell'appalto e di strutturazione della gara nella disciplina del d.lgs  50/2016 e successive modifiche.

La progettazione dell’appalto e le attività preliminari alla gara

Martedì 3 luglio 2018 - ore 12:00-13:30

ISCRIVITI ONLINE

 

PROGRAMMA

• La determina a contrarre
• Le consultazioni di mercato
• La strutturazione della gara
• L’analisi del mercato

RELATORE

Maria Teresa Massi
- Direttore del Servizio amministrativo e programmazione Settore Progettazione e Manutenzione Opere Pubbliche – Comune di San Benedetto del Tronto

DESTINATARI

La partecipazione al webinar è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

COME PARTECIPARE

ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" disponibile sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.

Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×