Bilancio consolidato

Quesiti
di Lanza Daniele
07 Settembre 2017

DOMANDA:

Il principio contabile allegato 4/4 di Arconet, prevede al punto 5 che venga redatta la nota integrativa al bilancio consolidato.

Si chiede se ci sia un bozza di nota integrativa da seguire, in caso affermativo sarebbe possibile averla. 

Risposta

Risposta

La nota integrativa al bilancio consolidato non discende da un formato tipizzato ma deve contenere le indicazioni minime proposte dalla normativa e dal principio contabile applicato richiamato in quesito.

Per la redazione del primo bilancio consolidato non è richiesta la rappresentazione degli scostamenti; il resto degli elementi essenziali deve essere riproposto.  

Indietro

Quesiti

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×