Stanziamento di oltre 1.3 miliardi di euro per incentivare le ristrutturazioni energetiche dell’Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)
Struttura di Missione PNRR – Decreto 9 aprile 2025
Conferenza Unificata – Report seduta 13 settembre 2018
Servizi Comunali Edilizia residenziale pubblicaIntesa sul riparto delle risorse destinate al Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni e degli IACP comunque denominati.
REPORT
Conferenza Unificata
Seduta del 13 settembre 2018
La Conferenza Unificata, presieduta dal Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Stefani, ha esaminato il seguente punto all’ordine del giorno con l’esito indicato:
1. Intesa, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, del decreto legge 28 marzo 2014, n. 47 e della Sentenza della Corte Costituzionale 7 marzo 2018, n. 74, sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti recante il riparto delle risorse destinate al Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni e degli Istituti autonomi per le case popolari comunque denominati.
SANCITA INTESA
Struttura di Missione PNRR – Decreto 9 aprile 2025
Risposta dell'Avv. Mario Petrulli
Decreto legislativo 18 settembre 2024, n. 139
Risposta del Dott. Marco Massavelli
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: