Le attività preliminari all'espletamento della gara

IFEL – Webinar 5 ottobre 2018

Servizi Comunali Formazione Gare

04 Ottobre 2018

Le attività preliminari all'espletamento della gara

 

IFEL

Le attività preliminari all'espletamento della gara

5 Ottobre 2018 12:00 // 13:30

  Webinar    

Appalti e contratti

Dettagli dell'evento

Quinto appuntamento di un nuovo ciclo di seminari online di alfabetizzazione sulla disciplina degli appalti pubblici in seguito alla riforma. Nel webinar saranno analizzati gli strumenti preliminari all'indizione della gara nel d.lgs. 50/2016 e nei successivi interventi di modifica e integrazione: specifiche tecniche, capitolato generale e speciale, schema di contratto.

Le attività preliminari all'espletamento della gara

Venerdì 5 ottobre 2018 - ore 12:00-13:30

ISCRIVITI ONLINE


PROGRAMMA

• Le specifiche tecniche
• Il capitolato generale e speciale
• Lo schema di contratto

RELATORE

Maria Teresa Massi
- Direttore del Servizio amministrativo e programmazione Settore Progettazione e Manutenzione Opere Pubbliche – Comune di San Benedetto del Tronto

DESTINATARI

La partecipazione al webinar è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

COME PARTECIPARE

ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" disponibile sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.

Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×