D.M. 6 dicembre 2018 - Integrazione dell'elenco dei soggetti beneficiari della sospensione dei termini per l'evento calamitoso del 14 agosto 2018

Dipartimento delle finanze – Comunicato 12 dicembre 2018

Servizi Comunali IUC Oneri assicurativi, assistenziali e previdenziali Provvedimenti conseguenti a calamità naturali

13 Dicembre 2018

D.M. 6 dicembre 2018 - Integrazione dell'elenco dei soggetti beneficiari della sospensione dei termini per l'evento calamitoso del 14 agosto 2018

 

Dipartimento delle finanze

D.M. 6 dicembre 2018 - Integrazione dell'elenco dei soggetti beneficiari della sospensione dei termini per l'evento calamitoso del 14 agosto 2018

12-12-2018

E' in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministro dell'economia e delle finanze del 6 dicembre 2018 che estende la disciplina prevista dal decreto del 6 settembre 2018, riguardante  la sospensione dei termini degli adempimenti e dei versamenti tributari a favore dei contribuenti colpiti dall’eccezionale evento calamitoso del 14 agosto 2018 che ha provocato il crollo del viadotto Polcevera (Ponte Morandi),  ad altri soggetti interessati dal medesimo evento.

Indietro

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×