MEPA e piattaforme telematiche per le procedure di gara

IFEL – Webinar 17 dicembre 2018

Servizi Comunali Formazione Gare

17 Dicembre 2018

MEPA e piattaforme telematiche per le procedure di gara

 

IFEL

MEPA e piattaforme telematiche per le procedure di gara

17 Dicembre 2018 12:00 // 13:30

  Webinar    

Appalti e contratti

Dettagli dell'evento

Il webinar, parte del ciclo di seminari online dedicato agli elementi di base della disciplina degli appalti pubblici in seguito alla riforma, analizza il funzionamento del MEPA e, più in generale, delle piattaforme telematiche per le procedure di gara.

MEPA e piattaforme telematiche per le procedure di gara

Lunedì 17 dicembre 2018 - ore 12:00-13:30

ISCRIVITI ONLINE

PROGRAMMA

- Premesse 
- Sistema Appalti e Centrali di Committenza
- Qualificazioni S.A.
- Mercato elettronico Pubblica Amministrazione
- Normativa
- Funzionamento
- Atti a corredo
- Piattaforme telematiche
– Albi Fornitori
- Caratteristiche e funzionamento


RELATORE

Luciana Mellano - Responsabile area Tecnica e Tecnico Manutentiva del comune di Lombardore (TO)

DESTINATARI

La partecipazione al webinar è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

COME PARTECIPARE

ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" disponibile sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.

Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×