Acquisto della cittadinanza italiana dei figli nati all'estero di cittadino italiano naturalizzato nel paese di emigrazione
Risposta della Dott.ssa Tiziana Piola
IFEL – Webinar 21 dicembre 2018
Servizi Comunali Formazione GareL'indizione della gara
IFEL
L'indizione della gara
21 Dicembre 2018 12:00 // 13:30
Webinar
Il webinar, parte del ciclo di seminari online dedicato agli elementi di base della disciplina degli appalti pubblici in seguito alla riforma, è dedicato alla fase di indizione/avvio della procedura di gara e ai relativi atti (avviso di preinformazione, bando di gara, lettera di invito). Saranno poi analizzate le tematiche inerenti la modifiche al disciplinare di gara e i chiarimenti forniti dalla stazione appaltante nel corso della procedura, anche alla luce dell’elaborazione giurisprudenziale.
L'indizione della gara
Venerdì 21 dicembre 2018 - ore 12:00-13:30
ISCRIVITI ONLINE
RELATORE
Elio Leonetti - Avvocato amministrativista - Chiomenti Studio Legale
DESTINATARI
La partecipazione al webinar è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" disponibile sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.
Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.
GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR
Risposta della Dott.ssa Tiziana Piola
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Risposta del Dott. Massimo Monteverdi
Risposta del Dott. Andrea Dallatomasina
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: