Save the date! Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione #5

AGID – Comunicato 29 novembre 2019

Servizi Comunali Contratti pubblici

30 Novembre 2019

Save the date! Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione #5

 

AGID

Save the date! Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione #5

Data:

29/11/2019

L’11 dicembre a Roma quinta tappa del Roadshow AgID, Confindustria, Conferenza delle Regioni e Itaca. Al centro del dibattito proposte e strategie per costruire un ecosistema del procurement innovativo che valorizzi anche i contributi del mondo della ricerca

Quali sono le strategie per realizzare un patto per l’innovazione che coinvolga pubbliche amministrazioni, imprese e centri di ricerca? Gli appalti innovativi come possono contribuire al raggiungimento di questo obiettivo?

Sono alcuni dei principali argomenti al centro della 5^ tappa del Roadshow “Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione”, che si svolgerà a Roma l’11 dicembre presso l’Università Luiss Guido Carli (Aula 200) a partire dalle 09:30 e che si intitolerà “Appalti e ricerca: un patto per l’innovazione”.

Dopo aver fatto tappa a Milano, Napoli e Bari, il Roadhsow a cura di AgID, Confindustria, Conferenza delle Regioni e Itaca, a un anno esatto dal suo inizio, torna nella capitale per riunire i protagonisti dell’innovazione pubblica e privata.

Durante l’evento verranno illustrati i progetti in corso, volti a incentivare l’utilizzo degli appalti innovativi da parte delle pubbliche amministrazioni e favorire la partecipazione del mercato e del mondo della ricerca alle gare. Saranno, inoltre, discusse proposte e strategie su come costruire un ecosistema del procurement innovativo che valorizzi anche i contributi del mondo della ricerca.

Il roadshow  si colloca nell’ambito del percorso avviato da Agid, Confindustria, Conferenza delle Regioni e Itaca per promuovere la conoscenza e l’utilizzo degli appalti innovativi.

Come partecipare:

Per partecipare occorre registrarsi qui 

Guarda i video delle precedenti tappe del Roadshow:

Roma 12 dicembre 2018 

Milano 8 febbraio 2019

Napoli 9 luglio 2019

Bari 19 settembre 2019

Allegati

Programma della giornata

Data

29/11/2019

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×