Criteri di articolazione tariffaria agli utenti del servizio di gestione dei rifiuti urbani, TICSER (Testo integrato corrispettivi servizio gestione rifiuti). Orientamenti finali
ARERA – Consultazione 10 giugno 2025 248/2025/R/rif
IFEL – Webinar 30 gennaio 2020
Servizi Comunali Formazione TARIDeliberazione ARERA n.443. Competenze, articolazione tariffaria e limite alla crescita tariffaria
IFEL
Deliberazione ARERA n.443. Competenze, articolazione tariffaria e limite alla crescita tariffaria
30 Gennaio 2020 11:30 // 13:30
Webinar
Il secondo webinar del ciclo dedicato alle Delibere ARERA del 30 ottobre 2019 si focalizza sul sistema delle competenze tra i diversi attori istituzionali coinvolti (ARERA, Enti territorialmente competenti, Comuni, Gestori).
Uno specifico focus sarà dedicato ai coefficienti e ai valori indicati dall’ente territorialmente competente ed al conseguente impatto sul PEF, nonché al limite previsto alla crescita tariffaria.
Deliberazione ARERA n.443.
Competenze, articolazione tariffaria e limite alla crescita tariffaria
RELATORE
Walter GIACETTI - Esperto IFEL
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.
GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR
ARERA – Consultazione 10 giugno 2025 248/2025/R/rif
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – 4 luglio 2025
Ministero dell’Interno - Circolare 14 maggio 2025, n. 44
Ministero dell’Interno – Circolare 12 maggio 2025, n. 41
Risposta del Dott. Luigi D'Aprano
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: