L’ impatto della normativa emergenziale CODIV-19 sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

IFEL – Webinar 9 aprile 2020

Servizi Comunali Contratti pubblici Formazione

08 Aprile 2020

L’ impatto della normativa emergenziale CODIV-19 sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  

IFEL

L’ impatto della normativa emergenziale CODIV-19 sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

9 Aprile 2020 10:30 // 12:00
Chiusura delle iscrizioni 9 Aprile 2020 10:20

Webinar

Riforma e innovazione Enti Locali

Dettagli dell'evento

L’ANCI nazionale, in collaborazione con la Fondazione IFEL e con ANCIcomunicare, organizza un ciclo di webinar sul tema degli appalti pubblici durante l’emergenza Covid-19.

L’ impatto della normativa emergenziale CODIV-19
sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Giovedì 9 aprile 2020 - ore 10:30 - 12:00

ISCRIVITI

Nel corso del webinar saranno affrontate le principali tematiche connesse alla incidenza delle misure emergenziali sui contratti pubblici in corso di esecuzione, anche in relazione alla intervenuta sospensione di determinate attività ed alle implicazioni sulle rispettive obbligazioni nell’ambito del rapporto negoziale. Uno specifico approfondimento sarà dedicato al tema della stipula di nuovi contratti nel contesto emergenziale.

RELATORI

Guglielmina Olivieri Pennisi, Responsabile Ufficio Contratti Pubblici ANCI
Elio Leonetti, Avvocato amministrativista - Chiomenti Studio Legale 
Gianpiero FortunatoComune di Salerno - Esperto di contrattualistica pubblica e PPP

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×