Programmare e progettare le procedure di affidamento per oltrepassare la crisi – Esame delle FAQ

IFEL – Webinar 13 maggio 2020

Servizi Comunali Contratti pubblici Formazione

13 Maggio 2020

Programmare e progettare le procedure di affidamento per oltrepassare la crisi – Esame delle FAQ

Ifel

Programmare e progettare le procedure di affidamento per oltrepassare la crisi – Esame delle FAQ

13 Maggio 2020 14:30 // 16:00
Chiusura delle iscrizioni 13 Maggio 2020 14:15

Webinar

Appalti e contratti

Dettagli dell'evento

ANCI, in collaborazione con la Fondazione IFEL e ANCIComunicare, dedica un ciclo di tre webinar al tema dell’affidamento dei servizi sociali, interessati direttamente dalle disposizioni del distanziamento sociale.

Programmare e progettare le procedure di affidamento per oltrepassare la crisi – Esame delle FAQ

Mercoledì 13 maggio 2020 - ore 14:30 - 16:00

 ISCRIVITI

Nella terza ed ultima sessione sarà affrontato il tema della programmazione delle procedure di affidamento dei servizi sociali e sull’inserimento di soggetti svantaggiati, quale possibile strumento per contribuire ad oltrepassare la situazione di crisi. Inoltre, saranno fornite le risposte alle FAQ formulate dai partecipanti nel corso del webinar dello scorso 7 maggio.

Nel corso del webinar saranno trattati i seguenti argomenti

  • Il ruolo della programmazione degli acquisti
    • il rapporto con gli indirizzi dell’ente;
      il rapporto con il DUP;
    • il rapporto con la co-programmazione, prevista dal Codice del Terzo settore (CTS);
  • spingere sugli appalti innovativi e socialmente responsabili;
  • il contributo dell’amministrazione collaborativa, ai sensi del Codice del Terzo settore;
  • risposte alle FAQ del 7 maggio u.s.

 RELATORI
Samantha Palombo - Responsabile del Dipartimento Welfare di ANCI nazionale
Luciano Gallo - Avvocato, esperto di rapporti fra PA e Terzo settore

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×