Utilizzo economie da PNRR digitale distinguendo quelle utilizzabili in parte corrente da quelle in parte capitale
Risposta del Dott. Matteo Barbero
Italia domani piano nazionale ripresa e resilienza – 5 luglio 2022
Servizi Comunali Attuazione progetti PNRRItalia domani piano nazionale ripresa e resilienza
I Dialoghi di Italia Domani arrivano ad Aosta
05/07/2022
Altre notizie
Venerdì 8 luglio, all’interno della Cittadella dei giovani, con il Ministro Roberto Cingolani e il Capo del DiPE, Marco Leonardi.
Arriva in Valle d’Aosta il ciclo di incontri “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR.
L’evento si svolgerà il giorno 9 luglio alle ore 11.00 all’interno della Cittadella dei giovani, in viale Giuseppe Garibaldi 7.
Roberto Cingolani, Ministro della Transizione ecologica, e Marco Leonardi, Capo del Dipartimento per la Programmazione e il coordinamento della politica economica della Presidenza, del Consiglio illustreranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse.
Interverranno il Presidente della Regione Valle d’Aosta, Erik Lavevaz, e il Sindaco di Aosta, Gianni Nuti
La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.
L'evento sarà moderato da Simonetta Nardin, dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, e da Alessandra Ferraro, Caporedattrice Tgr Rai Valle d’Aosta.
L’ingresso alla sala sarà consentito solo previa registrazione, a partire dalle ore 10.15.
Risposta del Dott. Matteo Barbero
Presidenza del Consiglio dei Ministri Commissario Straordinario alla ricostruzione nel territorio delle Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche – Ordinanza 20 giugno 2025
Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile – 20 giugno 2025
Parlamento europeo – Comunicato stampa del 18 giugno 2025
Governo Dipartimento per la trasformazione digitale – 19 giugno 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: