Gli obblighi di pubblicazione dei documenti di gara

IFEL – Webinar 27 febbraio 2018

Servizi Comunali Contratti pubblici Formazione Trasparenza

26 Febbraio 2018

Gli obblighi di pubblicazione dei documenti di gara

IFEL

Gli obblighi di pubblicazione dei documenti di gara

27 Febbraio 2018 12:00 // 13:30

  Webinar    

Appalti e contratti

Dettagli dell'evento

Il webinar esamina gli obblighi di pubblicazione degli atti relativi alle procedure di affidamento dei contratti alla luce delle previsioni del d.lgs. n. 33/2013 (c.d. Decreto Trasparenza) e delle novità introdotte dal d.lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici). In particolare, si procederà alla individuazione di tutti gli atti assoggettati a pubblicazione obbligatoria, a partire dalla fase di programmazione dell’appalto e fino alla fase di post-aggiudicazione.

Gli obblighi di pubblicazione
dei documenti di gara

Martedì 27 febbraio 2018 - ore 12:00 - 13:30 

ISCRIVITI ONLINE

RELATORI

Claudio Lucidi - Esperto in materia di appalti pubblici e coordinatore del ciclo di eventi dedicato al nuovo codice dei contratti pubblici
Elio Leonetti - Avvocato amministrativista - Chiomenti Studio Legale

DESTINATARI

La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata al personale di Comuni, Unioni di Comuni e altre PA. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.

COME PARTECIPARE

ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.

Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×