Diritti di rogito al segretario per contratto di compravendita in cui l'Ente è l'acquirente
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Modello personalizzabile
Servizi Comunali Piano finanziario TARIIn questa cartella è disponibile il seguente documento*:
(sotto per la versione smartphone e a destra per la versione pc) -->
*Si precisa che tutti i moduli personalizzabili pubblicati gratuitamente con il logo de “La Posta del Sindaco” sono stati realizzati da consulenti per il nostro portale al fine di contribuire a fornire indicazioni utili e pratiche agli enti e alla pubblica amministrazione e con l’intento di offrire ausili a favore della cosa pubblica.
La Posta del Sindaco declina ogni implicazione per l’utilizzo dei moduli pubblicati, che è e rimane sottoposto al vaglio attento e alla responsabilità esclusiva del fruitore che è tenuto a compiere ogni verifica e ad adattarlo al proprio fabbisogno.
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
INPS – Messaggio n. 2254 del 15 luglio 2025
INPS – 16 luglio 2025
Corte dei Conti – Comunicato del 15 luglio 2025 relativo alla Deliberazione Sezione delle Autonomie n. 13 del 19 giugno 2025
Risposta del Dott. Matteo Barbero
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: