Gli affidamenti sotto soglia
IFEL
Gli affidamenti sotto soglia
8 Novembre 2018 12:00 // 13:30
Webinar
Appalti e contratti
Dettagli dell'evento
Il webinar, parte del ciclo di seminari online dedicato agli elementi di base della disciplina degli appalti pubblici, analizza le procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo pari o inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria. Un focus particolare sarà dedicato alle recenti pronunce della giurisprudenza in tema di principio di rotazione.
Gli affidamenti sotto soglia
Giovedì 8 novembre 2018 - ore 12:00-13:30
ISCRIVITI ONLINE
RELATORE
Luana Guerrieri – Funzionario direttivo Servizio Gare appalti e Contratti Comune di Sezze
DESTINATARI
La partecipazione al webinar è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" disponibile sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.
Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.
GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR