Componenti ufficio di controllo di una fondazione di partecipazione
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
IFEL – Webinar 11 marzo 2019
Servizi Comunali Contratti pubblici FormazioneAffidamento dei servizi sociali: i requisiti di partecipazione alle gare e le forme di partecipazione
IFEL
Affidamento dei servizi sociali: i requisiti di partecipazione alle gare e le forme di partecipazione
11 Marzo 2019 12:00 // 13:30
Webinar
Secondo appuntamento del nuovo ciclo di webinar dedicato agli affidamenti nel settore dei servizi alla persona e dell’inserimento lavorativo. Il ciclo di webinar ha l’obiettivo di analizzare nel dettaglio la disciplina generale prevista dal Codice dei contratti pubblici e la legislazione – statale e regionale – di settore, unitamente alle possibilità per gli enti locali di implementare tale disciplina sul piano regolamentare. Dopo il recente focus introduttivo sulla programmazione e progettazione dei servizi sociali, in questo secondo appuntamento vengono approfonditi i requisiti di partecipazione alle gare e le forme di partecipazione ammissibili, come ATI, consorzi, avvalimenti, contratti di rete, subappalti.
Affidamento dei servizi sociali:
I requisiti di partecipazione alle gare
e le forme di partecipazione
Lunedì 11 marzo 2019 - ore 12:00 - 13:30
PROGRAMMA
RELATORI
Luciano Gallo - Avvocato esperto di rapporto fra PA e terzo settore
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.
GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Risposta del Dott. Massimo Monteverdi
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Risposta del Dott. Manuel Casoni
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: