Sblocca-cantieri: approfondimenti su soglie per affidamento di lavori e servizi e criteri di aggiudicazione

IFEL – Webinar 9 luglio 2019

Servizi Comunali Contratti pubblici Formazione

09 Luglio 2019

Sblocca-cantieri: approfondimenti su soglie per affidamento di lavori e servizi e criteri di aggiudicazione

IFEL

Sblocca-cantieri: approfondimenti su soglie per affidamento di lavori e servizi e criteri di aggiudicazione

9 Luglio 2019 12:00 // 13:30

Webinar

Appalti e contratti

Informazioni sull'iscrizione

Accesso non effettuato. Eseguire il login

Dettagli dell'evento

Nel corso del webinar Sblocca – cantieri: soglie per affidamento di lavori e servizi e criteri di aggiudicazione dello scorso 25 giugno sono emersi alcuni quesiti ricorrenti che saranno oggetto di analisi e approfondimento in questo nuovo incontro. Nel webinar si risponderà ai principali quesiti e alle richieste di approfondimento in materia di soglie e modalità di affidamento per appalti di lavori e servizi. Per un inqadramento sulle novità si consiglia di rivedere il webinar precedente.

Sblocca – cantieri: approfondimenti su soglie per affidamento di lavori e servizi e criteri di aggiudicazione

Martedì 9 luglio 2019 - ore 12:00 - 13:30 

ISCRIVITI ONLINE

 

RELATRICE

Maria Teresa Massi - Servizio amministrativo e programmazione Settore Progettazione e Manutenzione Opere Pubbliche – Comune di San Benedetto del Tronto

 

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×