Istituzione Suap

Servizi Comunali SUAP Istituzione Suap

28/04/2025

Avviso Misura 2.2.3 "Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE)" - Enti Terzi - Regioni, Province, Città Metropolitane, ASL, ARPA, Unioni di Comuni, Consorzi - II edizione - Fondi disponibili 13,8 milioni di euro su 13,8 milioni di euro
Dipartimento per la trasformazione digitale – 16 aprile 2025

28/04/2025

Avviso Misura 2.2.3 "Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE)" - Enti Terzi - Comuni - II edizione - Fondi disponibili 9,6 milioni di euro su 9,6 milioni di euro
Dipartimento per la trasformazione digitale – 16 aprile 2025

13/03/2025

Avviata una consultazione pubblica, aperta fino al 3 aprile 2025, per raccogliere contributi in merito alle specifiche tecniche di interoperabilità per gli Sportelli Unici per l’Edilizia (SUE).
AGID – 10 marzo 2025

07/03/2025

Sportelli Unici per l’Edilizia, al via la consultazione pubblica
Ministro per la Pubblica Amministrazione – 5 marzo 2025

17/02/2025

Digitalizzazione delle piattaforme SUAP
Ministro per la Pubblica Amministrazione – 12 febbraio 2025

06/02/2025

2.2.3 "Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE)" - Enti Terzi - Regioni
Dipartimento per la trasformazione digitale – 4 febbraio 2024

06/02/2025

Avviso Misura 2.2.3 "Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE)" - Enti Terzi – Comuni
Dipartimento per la trasformazione digitale – 4 febbraio 2024

06/02/2025

Nuovi Avvisi di finanziamento per l’adeguamento delle componenti informatiche Enti terzi alle nuove Specifiche tecniche SUAP
AGID – 5 febbraio 2025

20/01/2025

Digitalizzazione delle procedure SUAP: disponibili nuovi strumenti di supporto tecnico-informativo utili per gli adeguamenti
AGID – 16 gennaio 2025

09/01/2025

Sportelli Unici per le Attività Produttive: nuove risorse disponibili per l’adeguamento dei software di gestione delle pratiche
AGID – 8 gennaio 2025

14/11/2024

Avviso pubblico per l’adeguamento dei SUAP alle nuove Specifiche Tecniche di Interoperabilità: pubblicata la seconda edizione
AGID – 13 novembre 2024

12/11/2024

Avviso Misura 2.2.3 "Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE)" Comuni - Seconda edizione
Dipartimento per la trasformazione digitale – 8 novembre 2024

  • Pagine
  • 1
  • 2
Indietro

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×